Spedizioni
Costi e Tempi
Spedizioni in Italia per
La consegna è gratuita per acquisti superiori a € 150,00 per importi inferiori il costo della consegna espressa è di € 7,90.
I tempi di consegna dalla spedizione sono 1-2 giorni lavorativi, per le isole e località disagiate occorrono di 1 o 2 giorni in più.
La Repubblica di San Marino avrà lo stesso costo di spedizione presente in Italia.
Spedizioni in Europa
Tabella dei Costi BRT
Nazioni | Prezzo |
Austria | € 15,00 |
Belgio | € 15,00 |
Bulgaria | € 15,00 |
Cipro | € 15,00 |
Croazia | € 15,00 |
Danimarca | € 15,00 |
Estonia | € 20,00 |
Finlandia | € 15,00 |
Francia | € 15,00 |
Germania | € 15,00 |
Grecia | € 20,00 |
Irlanda | € 15,00 |
Lettonia | € 20,00 |
Lituania | € 20,00 |
Lussemburgo | € 15,00 |
Paesi Bassi | € 15,00 |
Polonia | € 20,00 |
Portogallo | € 15,00 |
Regno Unito | € 15,00 |
Repubblica Ceca | € 20,00 |
Romania | € 15,00 |
Slovacchia | € 20,00 |
Slovenia | € 15,00 |
Spagna | € 15,00 |
Svezia | € 15,00 |
Ungheria | € 20,00 |
Spedizioni in Europa con corriere BRT
Tutti gli ordini che contengono almeno un prodotto che necessita di Pedana, verranno spediti con il corriere BRT ad un costo che varia in base al peso.
Per visualizzare il costo di spedizione basterà inserire gli articoli nel carrello e scegliere la destinazione.
Modalità
Coletto Italia effettua spedizioni espresse lo stesso giorno in qui sia stato effettuato l'ordine, purchè sia effettuato entro le ore 12:00 di un giorno Lavorativo, siano stati scelti tutti prodotti con la dicitura Disponibile.
Precisiamo che i suddetti tempi di consegna sono solo a scopo indicativo non ci assumiamo alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.
Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, il cliente riceverà una consegna unica.
Le Spedizione saranno consegnate a Piano Terra.
All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
- La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
- Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Coletto Italia non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO.
Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail ; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.
Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebbitate le spese di spedizione di andata e ritorno pari ad euro 24,00 per colli singoli , euro 72,00 per spedizioni su Pallet, ed eventuali spese di giacenza maturate.